• Immagine del redattoreasspellicano

Giornata del Volontariato 2023

5 dicembre 2023

ยซ๐ผ๐‘™ ๐‘ฃ๐‘œ๐‘™๐‘œ๐‘›๐‘ก๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘–๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘’' ๐‘ ๐‘’๐‘š๐‘๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘–๐‘› ๐‘ข๐‘ ๐‘๐‘–๐‘ก๐‘Ž, ๐‘–๐‘™ ๐‘๐‘ข๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘Ž๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘ก๐‘œ, ๐‘™๐‘Ž ๐‘š๐‘Ž๐‘›๐‘œ ๐‘ก๐‘’๐‘ ๐‘Ž, ๐‘™๐‘’ ๐‘”๐‘Ž๐‘š๐‘๐‘’ ๐‘๐‘Ÿ๐‘œ๐‘›๐‘ก๐‘’ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’. ๐‘ˆ๐‘ ๐‘๐‘–๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘–๐‘›๐‘๐‘œ๐‘›๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘’ ๐‘ข๐‘ ๐‘๐‘–๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’.ยป (Papa Francesco)

E noi siamo infinitamente grati per tutti i cuori aperti, le mani tese e le gambe pronte per andare che ci permettono di realizzare tanti progetti di bene. Grazie di cuore cari volontari per il vostro irrinunciabile e preziosissimo impegno

Mostra tutti